Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti,
Vorrei acquistare una Vespa 50 in Svizzera, cercando su internet non ho trovato questo modello, perché è del 1967 ed ha 4 marce. Il signore che la vende mi ha detto che è un modello speciale per il mercato estero, il motore è potenziato, ha un carburatore maggiorato e ruote da 10'' con quattro dadi di fissaggio
Siccome non sono un esperto, volevo chiedere a voi se per caso conoscete questo modello, anche se mi sorge il dubbio che è stata modificata e la vorrebbe spacciare per modello ''speciale''.
Ringrazio in anticipo e vi auguro una buona giornata. :) 

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato (modificato)

Effettivamente pare che la 50s V5SA1T per il mercato estero fosse più veloce,alesaggio e corsa del motore però sono identiche alle nostre,stessa cilindrata,4 marce ruote da 10".Segui il buon pelle e cerca più info possibili dai numeri di telaio. 

IMG_20210226_102748.jpg

IMG_20210226_102731.jpg

Modificato da SpecialElite
Inviato
9 ore fa, pelle ha scritto:

Buondì!

Ci servirebbe per lo meno il prefisso del numero di telaio per poter capire di che modello si tratta.

Puoi trovarlo? È tipo V5B2T*

Non l'ho ancora visionata, ma guarderò ! 
Grazie 

Inviato
9 ore fa, SpecialElite ha scritto:

Effettivamente pare che la 50s V5SA1T per il mercato estero fosse più veloce,alesaggio e corsa del motore però sono identiche alle nostre,stessa cilindrata,4 marce ruote da 10".Segui il buon pelle e cerca più info possibili dai numeri di telaio. 

IMG_20210226_102748.jpg

IMG_20210226_102731.jpg

Grazie mille ! Proverò a cercare con il numero telaio :D

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...