Andrea93. Inviato 17 Marzo 2021 Segnala Inviato 17 Marzo 2021 Buongiorno, sto cercando di smontare il tamburo anteriore della mia vespa 125 gt del 67 ma n9n viene via, ho tolto coppiglia, dado e rondella e ho abbondato con lo svitol ma niente.. C'è qualche trucco per toglierlo o devo insistere? Grazie in anticipo per le risposte! Cita
Alevespa Inviato 17 Marzo 2021 Segnala Inviato 17 Marzo 2021 Una mazzetta in gomma e dai dei colpetti su tutta la circonferenza, in modo da sclazarlo. Non usare troppa forza, dovrebbe venir giù. Cita
Andrea93. Inviato 17 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2021 Ho provato anche così ma niente.. L'ho lasciato la con un'altra spruzzata di svitol.. Vediamo stasera se ho più fortuna Cita
pelle Inviato 17 Marzo 2021 Segnala Inviato 17 Marzo 2021 Dagli na scaldata e batti con un martello in gomma Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa px 200 del 1978.
Da anfrea, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini