Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao e benvenuto.

In primis, una presentazione sarebbe gradita.

Detto ciò, ho spostato la tua domanda nella sezione (spero)  corretta, in base alle domande che farai...la avevi postata in elaborazione telai grandi ( la ET3 è una small frame....). L'ho lasciato in elaborazione perchè presumo tu chieda lumi in merito a ciò..... dettaglia meglio la richiesta. Grazie

Inviato
7 minuti fa, Alevespa ha scritto:

Ciao e benvenuto.

In primis, una presentazione sarebbe gradita.

Detto ciò, ho spostato la tua domanda nella sezione (spero)  corretta, in base alle domande che farai...la avevi postata in elaborazione telai grandi ( la ET3 è una small frame....). L'ho lasciato in elaborazione perchè presumo tu chieda lumi in merito a ciò..... dettaglia meglio la richiesta. Grazie

scusate gli errori sono nuovo e non so bene come funziona. ( la ET3 è una small frame?) non so cosa intendi!! il mio problema è che devo montare su un albero corsa 51 cono 20 e volevo sapere se va bene quello del PX 125

Inviato

Dunque....vespe a telaio largo (large frame) sono le vespe derivanti direttamente dal progetto base, hanno cofani scomponibili e motore con cilindro orizzontale ( px, rally, ts, gl....)

Vespa a telaio stretto/piccolo ( small frame): vespe "figlie" della prima vespa 50, 1964, telaio visibilmente più stretto, cofani solidali con laparte centrale del telaio, motore con cilindro inclinato ( vespa 50, special, primavera, ET3, Pk, Hp...)

L'albero del PX non monta nei carter ET3. Ma poi...ci monti quell'albero.... accoppiato a cosa? descrivi la configurazione completa. Soprattutto, hai una certa manualità coi motori vespa?

• Dart ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...