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Inviato

Salve a tutti. Nel montare una frizione DRT a 6 molle con mozzetto DRT su blocco ET3, viene consigliato di praticare un foro nella campana in corrispondenza della bronzina per migliorare la lubrificazione.

Premesso che con le punte ed il trapano che ho in dotazione, è come sfondare il muro di Alcatraz con la limetta del tagliaunghie, qualcuno di voi ha esperienza in merito?

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Inviato

la bronzina della campana deve avere la scanalatura elicoidale ... se non è presente bisogna ricavarcela.. riuscire a forare la campana non serve più di tanto alla lubrificazione anzi per forza centrifuga  neanche entra l'olio casomai  esce..

importante che abbia un minimo di gioco con il cluster

Inviato

Ma infatti anche a me questo foro non mi convince, è una specifica di DRT che dovrebbe migliorare la liquidazione ma anche io credo che semmai l'olio esce da lì e non entra.

La boccola non la scanalatura elicoidale ma malgrado i km che ha è in buonissimo stato, idem il cluster. Gioco ok.

Penso che monterò tutto così.

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