Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti. Nel montare una frizione DRT a 6 molle con mozzetto DRT su blocco ET3, viene consigliato di praticare un foro nella campana in corrispondenza della bronzina per migliorare la lubrificazione.

Premesso che con le punte ed il trapano che ho in dotazione, è come sfondare il muro di Alcatraz con la limetta del tagliaunghie, qualcuno di voi ha esperienza in merito?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

la bronzina della campana deve avere la scanalatura elicoidale ... se non è presente bisogna ricavarcela.. riuscire a forare la campana non serve più di tanto alla lubrificazione anzi per forza centrifuga  neanche entra l'olio casomai  esce..

importante che abbia un minimo di gioco con il cluster

Inviato

Ma infatti anche a me questo foro non mi convince, è una specifica di DRT che dovrebbe migliorare la liquidazione ma anche io credo che semmai l'olio esce da lì e non entra.

La boccola non la scanalatura elicoidale ma malgrado i km che ha è in buonissimo stato, idem il cluster. Gioco ok.

Penso che monterò tutto così.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...