Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti, vorrei un parere da voi esperti
Ho sfasciato (belle ammaccature e strisciate multiple)  il cofano sinistro della mia vespa e il carrozziere mi ha consigliato di sostituirlo (e quindi non di ripararlo)
Innanzi tutto chiedo se è meglio ripararlo o cambiarlo
Dopodichè, ho fatto un giro su officinatonazzo ed ho trovato questo: https://www.officinatonazzo.it/cofani-278vl058sx-cofano-sinistro-ganci-interni-per-vespa-px.1.16.21.gp.4744.uw Potreste dirmi se è quello giusto per vespa px125e dell'82

Ultima cosa: un negozio di ricambi non avendo niente a disposizione, mi ha proposto un cofano di una LML.. ne varrebbe la pena?

Grazie

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Allora, purtroppo i carrozzieri contano le ore di tempo per riparare il pezzo, poi controllano quanto costa il pezzo nuovo. Se guadagnano di più con il pezzo nuovo ne propongono l'acquisto a volte anche solo perché ci mettono meno tempo a fare il lavoro e son più sicuri che viene sicuramente bene.

Premesso ciò non so la qualità dei cofani PX di nuova produzione. Vista l'abbondanza dei ricambi usati per i PX, cercherei uno usato in buone condizioni.

Controlla che gli agganci siano uguali perché esistono almeno due versioni di cofani per PX.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...