Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Buona sera tutti!

Ho un pò di problemi con la PK 125 senze frecce...

Quest'anno ho rifatto tutto l'impianto della vespa e anche del statore. Ho anche elaborato un pò il motore.

Adesso il mio problema. Mi brucia sempre la lampadina del stop. Tutte le altre lampade vanno bene.

Adesso ho misurato il voltaggio che arriva alla lampadina e mi segnalava circa 50 V AC. E quello mi sembra molto strano...

Un altra cosa che non so se è normale o no, ogni volta che premo il freno si spegne la luce posteriore.

Qualcuno mi può aiutare? È abastanza mettere un salvalampade?

Saluti,

Max

Modificato da Maximilian_Forcher

Inviato

Ciao.

Prima cosa controlla che il wattaggio delle lampadine sia corretto. Se non lo è c'è uno sbilanciamento di corrente e si fulminano.

In ogni caso puoi risolvere con un salvalampadine, anche di quelli autocostruiti.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...