Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
42 minuti fa, antopippo ha scritto:

Salve ho sentito molto parlare dei michelin s1 3.00x10 TT 50 ma volevo chiedere se montano su pk 50 xl e se sono omologati

Certo che montano se hai a libretto la misura 3.00-10. Son normalissime gomme stradali, non capisco il dubbio se omologate o no.

Anche se di quella misura, se vuoi stare sul disegno sportivo, c'è decisamente di meglio. Le S1 sono decisamente troppo dure di mescola...

5 minuti fa, Alevespa ha scritto:

Va visto solo il codice velocità, ma non mi farei problemi

codice velocità J come la maggior parte delle 3.00-10 😁

Inviato
31 minuti fa, antopippo ha scritto:

così era un dubbio. Che gomme mi consiglieresti che durino e che non costino tanto? volevo restare su michielin perché così facevo la scritta bianca

Di solito scelgo le gomme in base a se vanno bene o no, non per estetica 😁

E per me vale la regola più la gomma dura più è pericolosa. 

Facendo tantissimi chilometri ed avendo provato tanti modelli, ti direi di stare su Pirelli Angel o Metzeler ME1. Anche Continental Contitwist non sono affatto male.

Se vuoi invece una bella gomma semislick, ti consiglio le Unilli TH558 supersoft. 

Sinceramente non prendo Michelin da 10 anni:

-le S83 sono buone ma troppo "classiche". Ottime per le passeggiate ma se ti vuoi divertire piegando un po' hanno dei limiti perchè troppo "squadrate"

-le S1 , come già detto, hanno una mescola troppo dura. Se esageri un po' scivolano molto, specialmente all'anteriore. E tendono ad indurire presto con l'utilizzo ed il tempo.

Inviato
2 ore fa, 500turbo ha scritto:

Di solito scelgo le gomme in base a se vanno bene o no, non per estetica 😁

E per me vale la regola più la gomma dura più è pericolosa. 

Facendo tantissimi chilometri ed avendo provato tanti modelli, ti direi di stare su Pirelli Angel o Metzeler ME1. Anche Continental Contitwist non sono affatto male.

Se vuoi invece una bella gomma semislick, ti consiglio le Unilli TH558 supersoft. 

Sinceramente non prendo Michelin da 10 anni:

-le S83 sono buone ma troppo "classiche". Ottime per le passeggiate ma se ti vuoi divertire piegando un po' hanno dei limiti perchè troppo "squadrate"

-le S1 , come già detto, hanno una mescola troppo dura. Se esageri un po' scivolano molto, specialmente all'anteriore. E tendono ad indurire presto con l'utilizzo ed il tempo.

Non posso che quotare e condividere al 100% .

Non mi ero trovato male neanche con le Heidenau, ma comunque durette, mentre le MIchelin SM100 erano un vbuon compromesso

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...