Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

... da oggi le Vespe Automatiche hanno una loro sezione su VOL.

E' un forum unico, quindi potete postare curiosità, foto, richiedere informazioni, parlare di tecnica ed elaborazioni.

Poi, vedremo come si evolverà la questione e se sarà in caso di fare Forum tecnici.

Bene, Vespisti, buon proseguimento su Vespaonline.

• Like 2
  • Dart esposto e importante questo discussione

Inviato

Mi auguro che non ce ne siano, anche perchè, chi aveva la Rally la TS, la SV disprezzava le PX e PE... i tempi cambiano, la voglia di comodità pure, e pur ritenendomi un Vespista DOC, ho anche la GTS in garage... e, se scavi, vedrai quanti sono quelli che hanno l'automatica, Vespa o scooter che sia.

Poi, mica si è obbligati a venire in questo forum, basta non considerarlo.

E, infine, sarò feroce guardiano, molto feroce... 🤣🤣😎

Inviato

Benissimo!

Qualche anno fa stavo per comprare una 125 automatica senza documenti, prezzo onesto ma completamente da restaurare.

Mi informai un po' sul motore e quando venni a sapere che i pezzi di ricambio erano rari come le mosche bianche, lasciai perdere...

• 2 settimane dopo...
  • 2 anni dopo...
Inviato

Gran bel forum! Tra l'altro, dopo essere stato ai World Days di Pontedera, ho visto la catena di montaggio Piaggio, mi sono molto emozionato! Vi confermo, per chi non lo sapesse, che la vespe moderne, viste smontate, hanno il telaio praticamente identico al PX!

Eh lo so che le cambio al manubrio sono molto ma molto più belle, però quelle moderne automatiche sono sempre scooter italiani, di concezione unica, di qualità, dalla linea inconfondibile e con la filosofia del telaio in lamiera.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...