Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, non ho la chiave purtroppo del bauletto della mia vespa 125 primavera, ho già cambiato il bloccasterzo ieri perché mi mancava anche quella chiave, oggi ho iniziato a trapanare la serratura sul bauletto ma ho paura di fare danni, consigli? Posso trapanare fino in fondo senza rischiare di forare il telaio o rovinarlo?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
Il 25/6/2021 in 07:48 , Alevespa ha scritto:

Trapana tranquillo, certo non usare una ounta stra lunga e opera a perpendicolo sulla serratura..... occhi solo a non andare lunghissimo.

scusa il ritardo, è venuta via senza problemi, grazie mille!!!

Inviato
10 ore fa, vespista96 ha scritto:

scusa il ritardo, ho smontato ed è venuta via, era una zadi! come quella nuova

Ah, ok, che le Neiman originali sono quotate a peso d'oro e mi dispiaceva che la stavi trapanando. Zadi con 5 euro la riprendi. Se devi cambiare anche bloccasterzo e della sappi che vendono il Kit con la stessa chiave.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...