Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve, quali sono i siti online piu' affidabili e sicuri e allo stesso tempo competitivi dal punto di vista del prezzo per trovare ricambi per la vespa?

Come negozi fisici quali sono i migliori?

Grazie

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ti consiglio duepercento.com e zangheratti.it

Veramente 2 ottimi siti su cui ci di tutto. 2percento punta più sull'elaborazione, mentre zangheratti sull'originale. Entrambi sono anche negozi fisici.  Ho avuto il piacere di acquistare da entrambi, ottima esperienza.  Consegna veloce in 2 giorni con corriere gls

Inviato

Da Piaggio Calò ho comprato tanto, nel tempo, e mi sono sempre trovato benissimo, su ebay è senz'altro uno dei migliori.

SIP Scootershop è famoso, molto famoso, per componenti per elaborazioni, oltre a trattare anche ricambi originali, però non è tra i più convenienti.

Su Officina Tonazzo ho comprato diverse cose, ed essendo socio VOL ho un extrasconto riservato appunto ai soci, senza sconto i prezzi sono a livello degli altri, su alcuni ricambi conviene su altri meno, come tutti.

Dagli altri citati non ho mai comprato, quindi non esprimo giudizi.

Un giudizio, invece, lo esprimo su Alessiodea, il quale si registra 6 ore fa, posta il messaggio qua sopra, senza neanche un saluto, essendo il suo primo messaggio, e fa una pubblicità, credo molto interessata, ai 2 siti da lui citati. Quindi, per me, non è altro che  uno spammer.

• Like 1
Inviato

Risposta a Dart: Ciao caro, la mia non era una pubblicità. Ho semplicemente elencato i 2 siti su cui mi sono trovato molto bene. Punto. Non penso di essere uno spammer solo perchè ho consigliato 2 siti di ricambi a un utente del forum. Mi sono registrato da poco, si, ma non con l'intenzione di sponsorizzare siti.  

Buonaserata

Inviato
7 ore fa, Alessiodea ha scritto:

Risposta a Dart: Ciao caro, la mia non era una pubblicità. Ho semplicemente elencato i 2 siti su cui mi sono trovato molto bene. Punto. Non penso di essere uno spammer solo perchè ho consigliato 2 siti di ricambi a un utente del forum. Mi sono registrato da poco, si, ma non con l'intenzione di sponsorizzare siti.  

Buonaserata

Bene, vedremo, ciò non toglie che un saluto quando si scrive per la prima volta su un forum è, oltre ad indice di educazione, rispetto per gli altri utenti.

Inviato
2 ore fa, Dart ha scritto:

Bene, vedremo, ciò non toglie che un saluto quando si scrive per la prima volta su un forum è, oltre ad indice di educazione, rispetto per gli altri utenti.

Assolutamente, buona giornata

Inviato

Ciao!

Io ho quasi sempre comprato su Vespatime.it:

consegne ottime (spesso anche il giorno successivo all'ordine),

prodotti di qualsiasi tipo (ricambi originali, elaborazioni ecc..) altrettanto di qualità e prezzi decisamente concorrenziali,

specie considerando che anche loro applicano uno sconto del 10% a chi è iscritto a un club. 

Fede

Inviato

Ok grazie, sempre a proposito di ricambi:

Quando si acquista l'impianto elettrico per una pk50, viene fornito solo l "essenziale"?

Intendo dire che devioluci, deviofrecce, alimentazione tachimetro, commutatore accensione vengono forniti nel kit impianto elettrico?

Grazie

Inviato
1 ora fa, Vesps ha scritto:

Intendo dire che devioluci, deviofrecce, alimentazione tachimetro, commutatore accensione vengono forniti nel kit impianto elettrico?

Assolutamente no. 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...