Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Di norma il vecchio proprietario deve comunicare al club il passaggio di proprietà.

Credo che per le agevolazioni assicurative non occorra che tu abbia un CRS intestato a tuo nome.

La vespa cambiando di proprietà non perde la storicità dichiarata nel CRS.

Inviato
1 ora fa, pelle ha scritto:

Di norma il vecchio proprietario deve comunicare al club il passaggio di proprietà.

Credo che per le agevolazioni assicurative non occorra che tu abbia un CRS intestato a tuo nome.

La vespa cambiando di proprietà non perde la storicità dichiarata nel CRS.

Infatti è quello che mi chiedo anche io. L'agenzia assicurativa quando inserisce i dati della moto dovrebbe già sapere che la vespa è iscritta ASI, solo che la ragazza oggi mi ha chiesto il certificato ed io in mano non ho niente. Riuscirò mai a venirne fuori?

Inviato

Nono, all'assicurazione non sanno nulla, non leggono i database ASI.

Fatti mandare una copia dal vecchio proprietario oppure devi ore sere la tessera del club ASI e farti fare un duplicato, a pagamento, mi pare 20 o 25 euri ma potrei sbagliarmi che forse non costa nulla.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...