Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

ho acquistato una GTS 250 ma sul libretto non c'è scritto il modello ne la versione del mezzo. Viene riportato solo il costruttore.

Come faccio a verificare se si tratta davvero di un 250 GTS?

Il dubbio mi è venuto perchè acquistando il portapacchi anteriore FACO 01425/C per Vespa GTS 250-300 la staffa non si agganci al passaruota!! Non vorrei mi avessero fregato.

Grazie.

Luigi

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Come non c'è scritto, certo che c'è, punto (D.2) del libretto.

Comunque il modello di Vespa è indicato dal suffisso telaio, che nella 250 è ZAPM4510

E' però curioso, permettimi, il fatto che hai acquisto un veicolo senza ben sapere cosa stavi comprando... perchè, che sia 200 o 250 o 300 sono ben diverse da qualunque altra Vespa in commercio.

Inviato

Sul libretto non c’è scritto.. mi sono fidato del venditore e del materiale che mi ha consegnato (garanzia, manuale, scritte sulla carrozzeria).

ovviamente è una GTS ma temevo fosse una 200 e non una 250.

ho chiamato la Piaggio e col numero di telaio mi ha confermato che è una 250 GTS.

ora rimane capire perché la staffa non vada bene…

Inviato

Cioè, sul libretto non hai il numero di telaio?

E comunque, in che senso non va bene? Fai una foto dove si evidenzia dove non si aggancia? Perchè quel portapacchi monta sulla GTS senza problemi, o ti hanno mandato un portapacchi diverso o stai sbagliando qualcosa tu.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...