Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

Innanzitutto, essendo il mio primo post, mi chiamo Nicola e mi sono cimentato nel restauro di una Vespa 50 Special del '78 (4 marce, faro rettangolare, ma che ve lo dico a fare :P) comprata per mio papà quando era ragazzino.

Purtroppo ho trovato la Vespa con alcune viti/bulloni del tutto assenti, ad esempio quelle di fissaggio del serbatoio, del copri ventola e della cuffietta nera. Altre, invece, si sono spaccate, come praticamente tutte quelle di fissaggio del parafango anteriore. Altre ancora, come quelle delle ruote anteriore e posteriore, sono molto arrugginite e vorrei sostituirle.

Chiedo aiuto e consigli sulle varie misure delle viti... ho visto che siete molto ben informati e la cosa mi può solo far piacere!

Grazie mille,

Nicola

Inviato

Se guardi il post di corrappo, nel thread che avevi riesumato prima, vedrai che hai già la risposta per il 99% della viteria necessaria al rimontaggio della tua special, forse per il 100%, che, se cambia qualcosa è solo per mozzi e ruote.

• Like 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...