Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao, sono una ragazza di 37 anni di Ferrara, prossima settimana sono in ferie e volevo noleggiare una vespa e stare via qualche gg .. avete consigli su mete belle da fare? Mi erano venute in mente le Langhe ma sono aperta a tutto. Ps. È fattibile da sola o c’è chi organizza queste cose? Ps. Per esperienza è da suicidio per il caldo muoversi ad agosto? 

ogni suggerimento sarà una bellissima cosa 

Inviato

Ciao Giulia, tutto dipende dalla  tua esperienza passata.In viaggio i vespisti portano con se alcuni ricambi essenziali (cavi freno,frizione, marce, candela, bomboletta gonfia e vai).Questo perché un piccolo banale problema ti può appiedare e se accade in un festivo non trovi chi fornisce il pezzo, che con poca fatica si sostituisce. L’indispensabile olio miscela x rifornimenti, meglio se sintetico per garanzia di qualità. Per viaggiare va bene qualsiasi cilindrata, ma la migliore è la 200cc a mio avviso.Metti in conto il caldo, specie di pomeriggio con asfalto bollente. Consiglio abiti coprenti, meglio se con protezioni per moto, salvano e non ti fanno rimpiangere  la spesa in caso di cadute. Buona vacanza e occhi sempre sulla strada.

Inviato

Pensavo di noleggiarla e farmi dei mini giretti giornalieri. Però l’idea di coprirmi per evitare cadute mi sembra un ottimo consiglio. Io sono emiliana c’è qualche giretto che consiglieresti? 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...