SpecialVespaPk Inviato 28 Agosto 2021 Segnala Inviato 28 Agosto 2021 Buongiorno sono nuovo e ho questa situazione al mio motore.. e' un 102 polini SE potete guardare le foto e magari dirmi se e' un problema.. il pistone si trova al punto morto inferiore e la luce di scarico rimane coperta grazie Cita
Dart Inviato 28 Agosto 2021 Segnala Inviato 28 Agosto 2021 Ad occhio direi che chi ha lavorato quella luce di scarico non si è preoccupato di dove arrivasse il pistone, oppure ha alzato le fasi con una basetta alla base. A squish come sei messo? Cita
SpecialVespaPk Inviato 28 Agosto 2021 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2021 (modificato) Non lo so perche' non ha la testa al momento, ho comprato una della Pinasco ma non combacia con il cilindro Polini. In realtà' non me ne intendo molto e' il primo motore che apriro' appena finisco il telaio (che e' rovinato) dovrò aprire il blocco motore per cambiare campana (21/76) e ho anche questo kit pochi anni fa il meccanico fece il motore nuovo ma non volle cambiarmi la campana (disse che bisogna andare piano) ma non superava i 55km/h e partiva anche con la terza marcia.... Mi interessa sapere solo se e' un problema per il motore... Modificato 28 Agosto 2021 da SpecialVespaPk Cita
Alevespa Inviato 30 Agosto 2021 Segnala Inviato 30 Agosto 2021 Anche i travasi sembra che non li apra tutti, dalla foto . Scusa ma perchè hai comprato una testa pinasco avendo il cilindro polini? Cita
SpecialVespaPk Inviato 30 Agosto 2021 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2021 Dalla forma piatta con un solo buco mi sembrava migliore delle altre anche il pistone e' piatto e mi sembra la più' performante.... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Info
Da Xone77, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa px 200 del 1978.
Da anfrea, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Punzonatura d'ufficio telaio per Vespa 50 Special "ritoccata
Da Luconius, in Vespe & incartamenti
Immagini