Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

Ho una sella di P200 Millenium che ha un taglio sulla fodera. Non mi dispiacerebbe trovare la sola fodera (originale) come ricambio, piuttosto che farmi fare il lavoro qui.

La sella e' della SOFT. Sapete se per caso la sola fodera sia venduta come ricambio?

Inviato

SI credo ci siano selle di concorrenza a prezzi stracciati. Ricorda sempre dove abito, il che fa lievitare il costo di un oggetto di poco valore e ingombrante: la sella puo' magari costare 100 Euro, ma la spedizione facilmente (dati gli ingombri) ne costerebbe 250. Mi sa che provo veramente a contattare la SOFT per sapere se hanno qualcosa: vorrei evitare il tappezziere locale, che magari fa piu' divani con pelle di coccodrillo piuttosto che selle di Vespa...!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...