Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao a tutti,

vorrei iscrivermi all’ASI.

Ma se mi iscrivo ad un vespa club qui di zona nella quota di iscrizione (€30) secondo voi è compresa anche la quota iscrizione asi?

Grazie mille

Modificato da Vespa-fi
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
6 minuti fa, giaggio ha scritto:

considera che per un club federato asi, lo stesso prende 40 euro a tessera; 

penso si improbabile che con 30 euro ci sia l 'iscrizione al club vespa ed a quello asi

Uè... bentornato.. eh... 😇

Inviato
6 ore fa, testacalda ha scritto:

ASI ha una convenzione con i vespa club vci per cui sia la loro tessera che  i costi della pratica di registro storico sono decurtati di molto

http://www.vespaclubditalia.it/motoasi/

Ho letto un po' sommariamente ma mi pare di capire che la convenzione è per i Club e non so se poi da diritto a richiedere il CRS o omologazione.

Di norma la tessera club federato ASI comprensivo di tutto, si aggira attorno ai 115€. Poi per richiedere il CRS ci sono altre tariffe. Sul sito ASI è tutto specificato e c'è l'elenco dei club.

Inviato (modificato)
Il 22/9/2021 in 18:24 , pelle ha scritto:

Ho letto un po' sommariamente ma mi pare di capire che la convenzione è per i Club e non so se poi da diritto a richiedere il CRS o omologazione.

Di norma la tessera club federato ASI comprensivo di tutto, si aggira attorno ai 115€. Poi per richiedere il CRS ci sono altre tariffe. Sul sito ASI è tutto specificato e c'è l'elenco dei club.

Si. A tariffe ridotte, solo per veicoli vespa. In soldoni, per quello che so io, tessera asi 70 invece che 120. CRS a 25 euro se circolante, 75 se radiate o demolite....

Tutti i benefit del caso, rivista, assicurazioni, recupero etc

Come limite, in convenzione, possono essere sottoposte solo piaggio vespa e cosa, credo

Il vantaggio, per un soggetto già membro di un vespa club credo salti agli occhi... Specie se come me proprietario di più mezzi...

Per chi non si ritrova in questa fattispecie e per un mezzo solo non saprei....

Modificato da testacalda
Inviato
8 ore fa, pelle ha scritto:

Ho capito, però viene 70 euro più la tessera del vespa club o 70 tutto compreso?

Nella prima ipotesi sarebbe un ottimo sconto.

Anche nella seconda ipotesi direi che risparmi qualcosa... Ma non credo che il focus debba essere puntato su questo aspetto, quanto sul contenimento del costo dei crs per coloro che hanno un parco mezzi rappresentativo da sottoporre a ispezione.

Inviato

Ma il CRS direttamente con club federato ASI mi pare costa 20 per mezzi circolanti e 60 per mezzi da reimmateicolare.

Tessera con club della mia zona 115€.

Appena ho 10 minuti ricontrollo i prezzi che ti ho indicato.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...