martino1969 Inviato 30 Settembre 2021 Segnala Inviato 30 Settembre 2021 Ciao a tutti; sono Martino di Bologna, fresco possessore di un P125X del 1981 come in oggetto; mi sono fatto già conoscere nella sezione elaborazioni perchè sto pensando di montare un cilindro Malossi dato che, vivendo in collina, mi serve un pò più di brio in salita. Lato estetico il mezzo è messo piuttosto bene ma il copriventola ha qualche puntino di ruggine; questo che c'è su è cromato lucido quindi chiedo agli esperti se è l'originale oppure, come ricordo, l'oroginale è grigio opaco? In attesa di vostro gentile riscontro vi ringrazio anticipatamente per le risposte che mi darete e vi auguro una buona giornata Martino Cita
Dart Inviato 30 Settembre 2021 Segnala Inviato 30 Settembre 2021 Cromato era un aftermarket, originale era grigio, stesso colore dei cerchi, della forcella e dei tamburi e dei mozzi, e se non ricordo male il colore è Alluminio 983. Cita
martino1969 Inviato 30 Settembre 2021 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2021 ottimo; grazie mille Dart Buona giornata Cita
giaggio Inviato 30 Settembre 2021 Segnala Inviato 30 Settembre 2021 quoto dart; si è l'alluminio 983 Cita
martino1969 Inviato 30 Settembre 2021 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2021 si trovano moltissimi neri e tanti cromati, spacciati per originali piaggio; non trovo nulla di grigio; sai dirmi se si trova ancora il ricambio originale? Cita
Dart Inviato 30 Settembre 2021 Segnala Inviato 30 Settembre 2021 Coprivolano grigio per Vespa PX - PE (officinatonazzo.it) Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Consigli per gli acquisti
Vespa Px fatica a partire
Da Frejo, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema numero di telaio 1 2
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Cerco meccanico per Piaggio Cosa a Palermo o dintorni
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini