Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
4 ore fa, 500turbo ha scritto:

6 molle piccole? Ma allora hai preso la frizione completa immagino.

11115_185385.jpg.dbdeab1f38c04bbe4cf0122591a2c338.jpg

Già le 6 molle grandi sono dure da spaccarti le dita ( e il filo frizione). Se poi metti pure quelle piccole mi chiedo come fai a tirare la  leva.

Consiglio mio apri la frizione , togli le molle piccole e usi 3 molle Malossi e 3 molle originali messe alternate ( malossi-originale-malossi-originale ecc...)

Così hai una frizione che tiene ( se non superi i 20 cavalli che non è facile come sembra) e comunque hai una frizione più morbida di prima.

Dado DRT e via 

https://www.officinatonazzo.it/frizioni-dado-frizione-drt-esagonale-per-vespa-px-125-150-200-t5.1.15.50.gp.2238.uw

Mai sentito di gente che deve usare la pressa per infilare la bronzina. Probabilmente sbagli qualcosa o nel momento di batterla per infilarla non è messa in modo perfettamente perpendicolare e si crepa.

Io comunque non uso le bronzine tipo originali ma le BGM o le DRT che hanno pure l'invito per l'inserimento. Anche se a volte le DRT son fin troppo lasche e mi sembra entrino fin troppo facilmente. Ricordate che la bronzina deve rimanere ben fissa sul portaboccolo e non girare a mano su se stessa. 

mi dai link delle bronzine che usi te.  si quelle bronzine lasciamos tare sono una partita ecc ecc ma non voglio dilungarmi. se mi dai link della bronzina che ha l invito ancora meglio grazie  

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...