Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, 

cerco da lungo una bella bacchetta.. e al momento sono in trattativa per una V11T del 1949. Purtroppo non sono sicuro di alcuni dettagli, vorrei chiedere consiglio agli esperti qui nel forum. Sicuramente mi potete aiutare. 

La Vespa ha n. telaio V11T circa 26500. 

- Il motore V11M ha il suo n. circa 200 piu alto circa 26700. È possibile che sia il suo genuino? Pensavo che il n. motore deve essere sempre piu basso des telaio? 
- La vespa ha ancora il pulsante di spegnimento sotto la sella come le V1T. Ma è possibile con questo n. telaio? 
- Sui cofani non trovo piu il n. punzonato. È ok o dovrebbe ancora averle? 
- la sella ha la scritta "Aquila continentale". Può essere? O c'era solo A. Rejna nel 1949? 

Mille grazie per il vostro aiuto. 

PS: Non posso mostrare delle foto perche il proprietario mi ha chiesto di non condividerle. :-(

Tanti saluti! 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...