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Inviato

in pochi esemplari a cosa ti riferisci, ai cablaggi? O pochi o molti però mi pare strano che manchi un filo.

Faston a parte, anche i gommini che chiudono il bico del carter sono da buttare, per questo li cercavo completi.

grazie

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Inviato
5 minuti fa, aisenauer ha scritto:

in pochi esemplari a cosa ti riferisci, ai cablaggi? O pochi o molti però mi pare strano che manchi un filo.

Faston a parte, anche i gommini che chiudono il bico del carter sono da buttare, per questo li cercavo completi.

grazie

No, dicevo che magari le PKS non sono state prodotte tantissime con lo statore a 7 fili e non hanno riprodotto i cablaggi preassemblati.

Io i gommini del buco del carter non li rimetto mai ma do una siringata di mastice per incollaggio vetri (roba professionale da carrozzieri) e sto tranquillo che per 20 anni non si sbriciola.

Mi pare che sulle PK però il foro è più grosso delle special

  • 2 settimane dopo...
Inviato

più tardi mi prestano uno statore, in attesa di ricablare il vecchio.

Prima di smontarlo ho fatto 2 segni con un cacciavite e martello sul carter per la fasatura.

Ma montando il nuovo, come mi muovo? Cioè, i segni sugli statori sono tutti nella stessa posizione?

Inviato (modificato)

ma esattamente quale sarebbe il riferimento?

questo in foto è l'unico che trovo sul vecchio (accanto il segno che ho fatto col punteruolo), su quello prestato (piaggio) questo segno si trova dalla parte opposta, in alto, e non corrisponde con nulla sul carter...

 

 

segno statore.jpg

Modificato da aisenauer
Inviato

Quello è il segno, dovresti averne un altro uguale sul carter e devono combaciare.

Fotografa quello prestato e questo uno a fianco all'altro, fai la foto dall'alto nitida , che si possa ingrandire.

 

 

  • 2 settimane dopo...
Inviato

allora, la vespa parte, però praticamente dopo qualche minuto comincia a salire di giri e poi riscendere senza apparente motivo, senza toccare il gas.

Trafilaggio d'aria? Inizio a sostituire il paraolio esterno lato volano?

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