Luca vbb Inviato 3 Maggio 2022 Segnala Inviato 3 Maggio 2022 Buongiorno a tutti, sto restaurando un px 200e dell’83, ieri ho trovato serie difficoltà nel montare il bordo scudo in plastica con anima alluminio..intanto..nel px dell’83 ci va questo o quello in alluminio da stringere con chiave?prima c’era quello nero, detto questo ho visto i vari video , e ho letto che lo scaldate con il phon, ma allargate anche un pelino la sede centrale?lo inserite prima da un lato per poi scorrere sopra e poi nell altro lato?sono accetti consigli......perché lo devo ricomprare nuovo.... grazie Cita
Dart Inviato 3 Maggio 2022 Segnala Inviato 3 Maggio 2022 Se ne parla qua, a pagina 4 (post dal 21 Marzo in poi) Restauro vespa px 125x - Pagina 3 - Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.) - Forum Vespa online Cmq sul tuo PX va in alluminio, che in meral viene montato dal 1984 Cita
Luca vbb Inviato 3 Maggio 2022 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2022 Oookkk avevo già letto infatti quel post e visto il video...ma a lui eandato su molto più facilmente!!vado di alluminio.grazie Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Px fatica a partire
Da Frejo, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini