Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Il 20/6/2022 in 07:32 , Alevespa ha scritto:

Vuoi un consiglio? scrivi o contatta direttamente Dieffe, spiegando l'accaduto e vedi cosa dicono loro...essendo i produttori, se la staffa ci va, ci va 👍

Li ho contattati al numero di telefono che è presente sul loro sito ufficiale ed ho parlato con una persona la quale mi ha detto che per quel modello di sella viene fornita la staffa aggiuntiva. Vai a sapere la verità visto che quello che me l’ha venduta afferma il contrario. 

In ogni caso sono riuscito a risolvere! L’ho portata da un meccanico che ha smontato la staffa originale e l’ha spostata di quel poco da riuscire a far chiudere la sella facendo due buchi aggiuntivi sulla staffa stessa. 

• Like 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...