Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao Ragazzi,

ci sono varie discussioni sulle gomme, ma non mi sembra aver visto pareri sui Metzeler Roadtec, pneumatici che se non sbaglio sostituiscono gli ormai introvabili ME1.

• tenuta
  • durata
  • estetica
  • confronti con altre gomme tipo i Pirelli Angel

grazie

Modificato da zago
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
1 ora fa, zago ha scritto:

Ciao Ragazzi,

ci sono varie discussioni sulle gomme, ma non mi sembra aver visto pareri sui Metzeler Roadtec, pneumatici che se non sbaglio sostituiscono gli ormai introvabili ME1.

• tenuta
  • durata
  • estetica
  • confronti con altre gomme tipo i Pirelli Angel

grazie

Guarda, sto aspettando la bella stagione per sostituire le Pirelli Angel con le nuove Metzeler. Ti devo dire che le Pirelli erano tanta roba, tanto che le uso dal 2019. Ma dopo tre cambi gomma volevo provare qualcosa di nuovo.

Le vecchie Metzeler ME1 che usai nel 2016/2017 erano ottime. Presumo che queste nuove siano in linea se non migliori delle vecchie. Poi magari si scoprirà che la mescola è la stessa della Pirelli ( Metzeler fa parte del gruppo Pirelli), ma tanto per curiosità perchè non provare? 🙂

Inviato
Adesso, Pier3 ha scritto:

Se posso ne approfitto e chiedo cosa ne pensate delle unilli th558

La super-soft sulle curve dello Stelvio teneva molto bene 🤣

86857596_10221826880409318_2143569833281716224_n.thumb.jpg.fd94f169980fa59b6804735efd674966.jpg

Peccato dovessi cambiare la posteriore ogni 2000 km. Ma avevo fatto la scorta.

904417255_2017-03-1217_15_34.thumb.jpg.b84c9109df7faa2b17c2cf74bc78b08a.jpg

Mescola media mai provata.

Mescola dura è una normale mescola stradale. Le ha usate un amico e purtroppo hanno la tendenza ad indurirsi in fretta se la vespa non viene usata spesso. Quindi direi di evitare.

• 1 anno dopo...
Inviato

Scusate ho appena acquistato le metzeler roadtec scooter per la mia vespa px 200 e

Ma non capisco la rotazione.... qualcuno le ha montate? Ha foto da mandare?... Secondo me la rotazione segnata sulla gomma è sbagliata 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...