Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

beh, ragazzi

venerdi 22 aprile un manipolo di bravi parte per l'Elba da Bologna, precisamente Galliera, e si accettano volentieri aggregati.

fate sapere, + siamo meglio è!

ciao

• Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Io stavo pensando di andarci ma nn so ancora......mi farei da solo la strada da Padova, e la cosa nn mi attira moltissimo...il problema è che io nn ci sono mai stato prima....nn so dove bisogna iscriversi, cosa bisogna fare....Quanto costa...cosa portarsi via...

Se qualcuno mi può illuminare su le procedure e tuto il resto ne sarei + che felice...grazie

Inviato

Allora prendi il traghetto e sbarchi all'elba poi vai a morcone e e li ti iscrivi ( 20 euro).

C'è un campeggio ( quindi portati tenda e il resto) oppure alberghi..

portati anche un fegato in buone condizioni..

Inviato

VESPAGANG PRESENTE con almeno 2 vespe: px200 giallo,la mia e sprint veloce rossa di fabriji, si spera in pierpa o con l'et3 12v motore bomba o col gl 180polini ancora piu' bomba!

mandato oggi vaglia al CAMPEGGIO CROCE DEL SUD(INFO 0565968640).

prenotato ultimo bungalow per le notti del ven sab e dom.

incontro da accordare con gli amici VESPACLUBROMA(tramite g.luca)

noi arriviamo con la nave a civitavecchia la mattina presto del ven e ci rimbarchiamo il lun alle 18.

COSTO DEL TRAGHETTO PER L'ELBA COME DA PREVENTIVO SUL SITO DELLA MOBYLINE CIRCA 50 EURO ANDATA E RITORNO PAX E GESPA!!

AVREMO LE BANDIERE DEI 4 MORI NN POTETE SBAGLIARVI E ALMENO UNA CASSA DI ICHNUSA A TESTA!!

ELBA STIAMO ARRIVANDO!!!!

Inviato

traghetto sui 35-45 euro aseconda della compagnia ( la toremar costa meno) non serve prenotare tanto posto per le moto ne hanno sempre..

Il campeggio è sui 10-12 euro tenda + vespa

Inviato

Pieros....Gli orsi delle alpi partono da ROVERETO (Trentino) se vuoi ti faccio sapere, puoi incontrare la comitiva in zona VR o piu' consona a te!!!!!!!!

Ciao a tutti..........

Inviato

io penso di esserci ... anche se ho appena letto che Devils (e company o solo ???) sara' mio ospite per la settimana precedente al raduno ...

essendo ormai anziana avevo pensato ad un traghetto Barcellona - Genova e il resto in vespa ... i traghetti Toremar come qualcuno ha gia' scritto costano meno , i mini appartamenti si possono prenotare (anche presso il Mandel 2) con preavviso breve, te li affittano per una settimana minimo , ma i prezzi sono bassi e i posti letto di solito almeno 4, e c'e' la cucina e naturalmente il bagno ... io, dopo 2 anni in campeggio ho optato per questa sistemazione, fronte mare , e ne valeva la pena !

Ro

PS Paul Fatz ... ma eri tu che avevi fatto il bagno nudo con me e il Duca, anni fa ? o ero l'altro pazzoide di Pinerolo ??? il giapponese nn mi sembra ... anche se al raduno c'era ;)))

PS2: Gannea .. chi viene degli Orsi ? il Fossi ? Il Bebi ?

Inviato

Io chiamo una 15 di gg prima......ma xchè non sono ancora sicuro al 100% di avere i giorni....

se tu lo sei già chiama e informati anche per noi!!!!

Ho sentito che un appartamentino da 4 persone li attakkato dove fanno il raduno vogliono dai 25 ai 35 euri al gg......una mazza se si divide!!!!!dhehehehe

Ci sono i vari link sul manifesto!!

ola......

Inviato

confermo ... l'ultima volta abbiamo pagato qualcosa tipo 200 euro totali , quindi 50 a testa per tutta la settimana anche se poi lo abbiamo sfruttato solo 3 o 4 notti (qualcuno era arrivato prima ...)

io oggi ho prenotato traghetto da BCN e GE A/R ... fra oggi e domani appartamento ... e ci si vede fra un mese o poco piu' !!!

MSG per Devils : il traghetto parte da BCN il 21/4 sera, per cui pomeriggio al massimo , fuori tutti !!! ;))))

Inviato

Il Topo non manca...con Delle Luci al seguito...

Partenza da Asola Sabato mattina...chi si vuol aggregare...Trentini, Veneti ecc...è ben accetto...

Schohot!!! Aspettaci a Livorno! Con i rifornimenti alla mano...eh,eh,eh...

Inviato

Opsss...scusa Gannea...non avevo capito..in tal caso mi spiace ma...non so dove trovare quello che cerchi...sorry! :wink:

Vorrà dire che mi redimerò pagandoti una birra all'Elba... :wink:

Inviato

Ciao Paul, sono il Gainax, come ti ho detto ci sono anch'io! quest'anno però non sarò in compagnia del Taglia ma di un altro supereroe da circo: CIRO! :twisted:

Inviato

Ciao belli, ci saremo anche noi delle BRUTTE PIEGHE .

PS per gli ORSI : SE ci sentiamo possiamo vedere di fare un po' di strada assieme

Ciao a tutti e ci vediamo all'ELBA

Inviato

Ciao Bon,

Se tutto va bene noi dovremmo partire il giovedi' sera verso le 20 ed essere dalle tue parti verso le 22.30 (considera le varie teppe per la mostruosa sete della quale saremmo vittime ) dopo arrivare almeno verso modena ed accampare.

Se ti va fammi sapere, che passiamo .

Ciao Virus

Inviato

Ma non mi chiamo Bon! Bon è un modo di dire per dire bene...

Cmq...purtroppo se voi partite il Giovedì noi non ci uniremo al gruppo...problemi di lavoro ed organizzativi ci impediscono la partenza prima del Sabato mattina o, se va bene, Venerdì sera...no problem...male che vada ci si vede l├â !

Salut!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...