Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Chi desidera acquistare un antifurto con sirena?

Quelche giorno fa ho aperto un post intitolato "CHE ANTIFURBO?" per parlare di antifurti vari per le nostre vespe...

Il mitico Areoib mi ha fatto conoscere un bell'ANTIFURTO CON SIRENA e si è messo a disposizione per darci un aiuto per acquistarlo su e-bay.

Qualcuno lo vuole? le specifiche e la descrizione dell'antifurto in questione le trovate qui: http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-14140-postdays-0-postorder-asc-start-0.htm

Areoib li acquisterà e per il pagamento NOI gli faremo una ricarica poste-pay.

Il prezzo è modico (trovate anche questo nell'altro post).

SE QUALCUNO È INTENZIONATO ALL'ACQUISTO LO SCRIVA SU QUESTO POST ENTRO MERCOLEDÌ 13 APRILE!!!!!! Dopo tale data si proseguirà con l'acquisto e... via alle sirene!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 164
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Ok x l'aiuto!

provvederò io al pagamento totale, voi mi pagherete con una ricarica Postepay (veloce e sicura e costa solo un euro) in anticipo prima dell'invio dell'ordine.

un allarme/sirena (e nn antifurto, vedi qui) costa 6,00 euro a cui si dovrà aggiungere una parte delle spese di sped. dalla germania in italia.

X ESEMPIO: 17,00 / 17 allarmi = * 1 euro da sommare ad ogni allarme,

Hei rag├â ... abbimo superato i 36 pz! Il costo della spedizione dalla Germania in Italia lievita... 32,00 ├óÔÇÜ┬¼ ├â┬¿ il costo x pacchi fino a 20 Kg. (36 x 0.280 = 10,080 Kg + scatola, ecc.). Scaglioni d'invio:

fino a 5 Kg = 17,00 ├óÔÇÜ┬¼

da 5 fino a 10 Kg = 22,00 ├óÔÇÜ┬¼

da 10 fino a 20 Kg = 32,00 ├óÔÇÜ┬¼

es. x n. 2 allarmi:

12,00 ├óÔÇÜ┬¼ x n. 2 allarmi a 6,00

+ 2,00 ├óÔÇÜ┬¼ x n. 2 allarmi * Sped. DE -> IT

+ 4,15 ├óÔÇÜ┬¼ Sped. IT -> IT x es. Raccomandata

=18,15 ├óÔÇÜ┬¼ Tot.

Le misure sono: 8 x 9 x 3,5 cm

Peso: circa 280 gr.

Spedizione:

Posta Raccomandata per l'Italia

Scaglioni di peso

oltre 250 grammi fino a 350 grammi 4,15├óÔÇÜ┬¼ x n. 1 allarme

oltre 350 grammi fino a 1000 grammi 6,35├óÔÇÜ┬¼ x n. 2 o 3 allarmi

Posta Prioritaria per l'Italia secondo me sconveniente e senza garanzia/assicurazione e quindi **esclusa**!!

Paccocelere 3

consigliabile x acquisti di 4 o + allarmi.

Il costo della spedizione, fino a 30 kg, ├â┬¿ di 8,00├óÔÇÜ┬¼

(spero di aver interpretato bene le tariffe sul sito di www.poste.it .....)

Userò questo post x la lista degli acquirenti:

n. 2 x Blasto

n. 3 x Cromo

n. 3 x gas50special

n. 4 x Isak

n. 2 x ___Martin

n. 3 x EDI

n. 1 x IVO

n. 5 x GustaV + 1 x colonel86

n. 2 x GiPiRat

n. 1 x dexor

n. 9 x anonimavespisti li ordina direttamente.

n. 2 x xcoachx

n. 1 x er_quaja + 2 x paopao

n. 2 x marx

n. 2 x cg1960

n. 1 x vespaSea

n. 2 x mad.mark76

n. 2 x vorrei_una_vespa

n. 1 x Wito

n.42 Tot. complessivo

Inviato
ovviamente non ha una spia che indica se in tua assenza ha suonato, sarebbe troppo, vero?

cè anche di meglio.... con 6,19 euro ne puoi avere uno che ti invia un SMS appena si attiva l'allarme :lol:

a parte gli scherzi, purtroppo nn c'è la spia desiderata da er_quaja, la spia indica solo se è in funzione o meno.

Inviato

.. avevo fatto una battuta sulla Sirena .. (Sirena in acqua ..) se era carina ..

No, grazie non mi serve l'antifurto, non ho vespe con la batteria.

Inviato
.. avevo fatto una battuta sulla Sirena .. (Sirena in acqua ..) se era carina ..

ci stiamo attrezzando, se hai un pò di pazienza.... :wink:

No, grazie non mi serve l'antifurto, non ho Vespe con la batteria.

è autoalimentato (con batteria da 9v).

Inviato

e allora anche uno per il vecchio fanale. ma un momento .. io non ho il paypalle. Te li mando come?

Se ti viene idea come OK, se no lasùma perde. Ciao neh.

Inviato

e allora anche uno per il vecchio fanale. ma un momento .. io non ho il paypalle. Te li mando come?

Se ti viene idea come OK, se no lasùma perde. Ciao neh.

nn ├â┬¿ un problema, basta andare presso un ufficio postale e dire che vuoi fare la ricarica PostePay a qualcuno, (costo operazione 1 ├óÔÇÜ┬¼) e nn PayPal che ├â┬¿ qualcos'altro.

Inviato

scusate se mi intrometto ma una carta postepay si può tranquillamente ricaricare utilizzando un bancomat o una carta visa da un qualsiasi sportello postamat, niente fila e accredito immediato... unico neo, 3 euro di commissione.

Inviato
scusate se mi intrometto ma una carta postepay si può tranquillamente ricaricare utilizzando un bancomat o una carta visa da un qualsiasi sportello postamat, niente fila e accredito immediato... unico neo, 3 euro di commissione.

Grazie, nn lo sapevo... io faccio tutto online... ho dimenticato cosa significa 'fila'.

Inviato

ragazzi io sarai interessato a due allarmi.

però mi gira il cazzo pagare più la posta che l'oggetto.

abito a genova e lavoro a milano, non è che magari gli allarmi arrivano in una di queste città vero?

sarebbe troppo bello .

comunque la cosa mi interessa.

Inviato

Ciao Aeroib,

Innanzi tutto complimenti per la tua inziativa e grazie per la tua disponibilità e cortesia.

Ti confermo l'aquisto di pezzi 01 (uno) di questa sirena.

Rimango in attesa di tue comunicazioni per il pagamento.

Ciao, complimenti ancora e grazie.

Ivo.

Inviato

Grande Aeroib, innanzitutto un grazie per la tua mediazione.

Io sarei interessanto a 5 di quei patacchini.

Sono disposto ad occuparmi della distribuzione degli oggetti brevimano per chi abita a Milano e dintorni (così ci dividiamo gli 8 euro del pacco celere).

Se per te andasse bene io sarei più comodo ad effettuare un bonifico online. Paghi commissioni?

Fammi sapere, di nuovo grazie

Inviato

Ah, per distribuzione brevimano intendo che posso portarli all'AperitiVOL oppure chi interessato se li può venire a prendere a casa mia (Milano città , zona nord-est).

Inviato
Grande Aeroib, innanzitutto un grazie per la tua mediazione.

Io sarei interessanto a 5 di quei patacchini.

Sono disposto ad occuparmi della distribuzione degli oggetti brevimano per chi abita a Milano e dintorni (così ci dividiamo gli 8 euro del pacco celere).

Se per te andasse bene io sarei più comodo ad effettuare un bonifico online. Paghi commissioni?

Fammi sapere, di nuovo grazie

ok x 5 allarmi.

x quanto riguarda il versamento, tu dovrai scegliere l'opzione 'spese a carico tuo e nn del beneficiario'.

bene x la spedizione/distribuzione a MI !

Inviato

x quanto riguarda il versamento, tu dovrai scegliere l'opzione 'spese a carico tuo e nn del beneficiario'.

bene x la spedizione/distribuzione a MI !

Per me bonifici gratuiti. lo faccio via web comodamente.

Appena definiamo il numero ed i prezzi mandami via mp tuo indirizzo email con estremi cc di accredito.

Per chi sfrutta distribuzione Milano paga direttamente te, compreso di spese di spedizione equamente divise, così non ci si sbaglia, poi tu mandi un unico pacco a me.

Io fornisco i miei estremi (e comunque andr├â┬▓ agli aperitivol in p.zza castello il martedì sera).

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...