patrick125et3 Inviato 5 Gennaio 2006 Segnala Inviato 5 Gennaio 2006 .....non poter mai dire: se vuoi spendere un po' di meno c'è la stessa vespa fatta in India.... Ciao befane! Cita
CSAONE Inviato 5 Gennaio 2006 Segnala Inviato 5 Gennaio 2006 GIIIUSTO! Presto la mia sarà prontaaahhh! Cita
andreao Inviato 5 Gennaio 2006 Segnala Inviato 5 Gennaio 2006 la stessa? non vorrai mica confrontare le due cose?! Cita
vespistaD87 Inviato 5 Gennaio 2006 Segnala Inviato 5 Gennaio 2006 mah, guarda non so fino a che punto... si può dire anche : PX la vespa più imitata nel mondo (anche perchè è dal 77 che continua a resistere sul mercato) ciao! Cita
jackmazz Inviato 5 Gennaio 2006 Segnala Inviato 5 Gennaio 2006 Beh, è un motivo in + per avere tante altre vespe! Cita
Vespone Inviato 6 Gennaio 2006 Segnala Inviato 6 Gennaio 2006 Beh, è un motivo in + per avere tante altre Vespe! QUOTO!!! Cita
Marben Inviato 6 Gennaio 2006 Segnala Inviato 6 Gennaio 2006 .....non poter mai dire: se vuoi spendere un po' di meno c'è la stessa Vespa fatta in India....Ciao befane! Non è detto che questo sia un vantaggio... Intanto l'etitrè non c'è più (o meglio c'è per il Giappone e basta ) la piics invece... ... e non è "imitata", ma semplicimente costruita altrove su stampi Piaggio e progetto italiano. Insomma fra le due l'ultima parole l'ha avuta la PX, che caso ... Cita
leokorn Inviato 6 Gennaio 2006 Segnala Inviato 6 Gennaio 2006 Ah prchè in giappone vengono ancora vendute et3 nuove di zecca????? e le costruiscono qua a Pontedera???? Cita
Marben Inviato 6 Gennaio 2006 Segnala Inviato 6 Gennaio 2006 Ah prchè in giappone vengono ancora vendute et3 nuove di zecca?????e le costruiscono qua a Pontedera???? Pare proprio di sì... lustratevi gli occhi: http://www.motorino.co.jp/vespa/guide/index.html Olre all'ET3 abbiamo altri mezzi di tutto rispetto, a partire dalla 50S (ancora coi cerchi di tipo pieno!), una 100, la 50 HP, una PK, una 50A Automatica (sembrerebbe una 50V Plurimatic), la Cosa, la 150 Originale (praticamente un Arcobaleno anni '90, quasi sicuramente di produzione LML, vedi tappetini e parapolvere mozzo anteriore) ed il PX 200 tipo MY2001, che si aggiunge ai 125/150. E scusate se è poco! C'è pure il Bravo, oltre al Ciao... Sono in compagnia ovviamente di frullatori vari, però... beati i Giapponesi. Cita
Giangi1983 Inviato 6 Gennaio 2006 Segnala Inviato 6 Gennaio 2006 Ma non si potrebbe avere una et3 dal Giappone? Cita
Marben Inviato 6 Gennaio 2006 Segnala Inviato 6 Gennaio 2006 Già là costa parecchio, più di 3000€ (se non ricordo male), mettici il trasporto e le magagne burocratiche... costa meno restaurarne una malconcia. Cita
Giangi1983 Inviato 6 Gennaio 2006 Segnala Inviato 6 Gennaio 2006 A trovarla! Ma perchè la piaggio usa questo tipo di politica di m..... Cita
vespistaD87 Inviato 6 Gennaio 2006 Segnala Inviato 6 Gennaio 2006 A trovarla! ne trovi, ne trovi.. Cita
Giangi1983 Inviato 7 Gennaio 2006 Segnala Inviato 7 Gennaio 2006 Qui in veneto le trovi marcie a dei prezzi spropositati,e cioè oltre i 1500. Ho trovato la mia primavera a 700 euro e tanti mi dicono che ho avuto un culo enorme. Cita
SergioGE Inviato 7 Gennaio 2006 Segnala Inviato 7 Gennaio 2006 Uhmm.. ma mi sa che anche importandola non sarebbe immatricolabile qui da noi.. Ma ci sarebbe un'altra soluzione se uno è....libero. Quante GIAPPONESI vengono sempre qui da noi per turismo?? Moltissime! OK > si tratta di trovarne una BELLA, LIBERA e, perchè no, un pò..RICCA possibilmente con casa (meglio villetta) ed attività avviata. La si sposa e ci si trasferisce in Giappone dopodichè dalla mogliettina ci si fa regalare la ET3.. Vabbè non sarà semplice ma se uno proprio vuole una ET3 NUOVA qualche sacrificio deve pur farlo.. che poi una soluzione come questa non mi pare nemmeno un grosso sacrificio.. eheh Cita
senatore Inviato 7 Gennaio 2006 Segnala Inviato 7 Gennaio 2006 Già là costa parecchio, più di 3000€ (se non ricordo male), mettici il trasporto e le magagne burocratiche... costa meno restaurarne una malconcia. Ah, ecco perchè qualcuno le propone usate su eBay allo stesso prezzo!!! Cita
patrick125et3 Inviato 10 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2006 e le costruiscono qua a Pontedera???? Appunto, stanno ancora producendo et3??? Cita
Il_Barone Inviato 22 Ottobre 2006 Segnala Inviato 22 Ottobre 2006 ho guardato sul sito della piaggio, sezione giappone, ma non compare niente di tutto questo... Dove posso documentarmi? Cita
Jo3 Inviato 23 Ottobre 2006 Segnala Inviato 23 Ottobre 2006 .....non poter mai dire: se vuoi spendere un po' di meno c'è la stessa Vespa fatta in India....Ciao befane! Spiacente : la LML e' fallita in agosto. (e non e' uno scherzo). Provare per credere su www.genuinescooters.com Cita
Grio Inviato 23 Ottobre 2006 Segnala Inviato 23 Ottobre 2006 Secondo me quella dell ET┬ú ancora in produzione per il mercato in giappone è un bufala che gira da anni.... Cita
areoib Inviato 23 Ottobre 2006 Segnala Inviato 23 Ottobre 2006 ......Spiacente : la LML e' fallita in agosto. (e non e' uno scherzo). ....... qui la Belladonna (= Stella per gli US) sembra ancora in vendita a circa 2000 euro con il 150 5T (5 travasi). Cita
Il_Barone Inviato 23 Ottobre 2006 Segnala Inviato 23 Ottobre 2006 nessuno sa dove ci sono i listini giapponesi piaggio comprensivi di special et3 ecc...? Cita
Largo...Ciospe! Inviato 23 Ottobre 2006 Segnala Inviato 23 Ottobre 2006 Che sappia io la produzione per il Giappone e'cessata nel 1999. Non ne fanno piu' e basta. Ciao FC Cita
Haakon Inviato 23 Ottobre 2006 Segnala Inviato 23 Ottobre 2006 .....non poter mai dire: se vuoi spendere un po' di meno c'è la stessa Vespa fatta in India....Ciao befane! Spiacente : la LML e' fallita in agosto. (e non e' uno scherzo). Provare per credere su www.genuinescooters.com Ma dov'è scritto che è fallita ? Cita
X-Sonic Inviato 23 Ottobre 2006 Segnala Inviato 23 Ottobre 2006 quindi et3 e compagnia bella anche in jap nn si fanno più nuove, giusto? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio 1 2
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Vespa Px fatica a partire
Da Frejo, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini