Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

OK, proviamoci.

quanti GTisti ci sono in vol?

Con foto, please!

scommetto che siamo pochini, non so perchè ma mi sono fatto l'idea che il GT NON sia una vespa molto popolare...

SMENTITEMI!!!

Inviato

oh, ma che vespa finta e finta, io sto parlando della sola unica VESPA GT VLN2T 1966-1973, ALTRO CHE FRULLATORI DI MERDA!!!

e siamo seri, cribbio!non si scherza coi primi amori!!!

e la discussione rimane quà, altro che fulminati!

Sondaggio serio,please!!

Inviato

io ho un GTR del 70' rosso corallo conservato ( e devo dire anche da Dio !!)

gli ho rifatto tutto il motore e lucidato per benino vi metto la foto che era sui vari siti quando ho visto l'inserzione di chi la vendeva prima del lifting quindi !!!

ps : Grazie 1000 Diego per avermela venduta hai fatto di me un ragazzo felice !!!!

• 1 mese dopo...
Inviato
io ho un GTR del 70' rosso corallo conservato ( e devo dire anche da Dio !!)

gli ho rifatto tutto il motore e lucidato per benino vi metto la foto che era sui vari siti quando ho visto l'inserzione di chi la vendeva prima del lifting quindi !!!

ps : Grazie 1000 Diego per avermela venduta hai fatto di me un ragazzo felice !!!!

ciao carissimo, seguo ogni tanto qualche post sul restauro, e ho visto che ci hai fatto dei bei lavoretti.. metti qualche foto di come è adesso!!

Diego

Inviato
no perche' !!!!!!!!

dai su ragazzi guardate la Vespa gt200 e' stupenda !

guardate i nuovi modelli sempre sul solito sito di appassionati :D:D:D

www.moulinex.it

hai ragione, è praticissima!!! non sapevo avesse ben 4 lame!!!

mescola, frulla, emulsiona e trita!!!! è utilissima!!! :lol::lol::lol::lol:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...