Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Con la primavera, insieme alle rondini, arrivano anche i primi topic con i progetti e le idee per viaggi e vacanze in Vespa. Torna quindi il tradizionale topic con l'elenco di tutte le vostre postate in modo da agevolare la consultazione.

Buone vacanze in Vespa a tutti!

HPIM3146.JPG

Courtesy of www.viagginvespa.com

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• 3 settimane dopo...
Inviato

ABRUZZO e GRAN SASSO con Fildub:

gransasso3.jpg

Ciao!

Quest'anno voglio farmi partendo da padova il giro dell'Abruzzo, o per lo meno cercare di vedere i posti più belli, naturalmente Gran Sasso come priorità, e poi tutto quello che viene!

volevo sapere se qualcuno ha dritte da darmi su posti, agriturismi o ostelli dove dormire ecc...

Siamo in 4, due coppie, quindi mi sa che per qualche notte faremo un pò di nanne in qualche letto comodo, e poi per quanto riguarda il giro, vedere un pò di mare(tanto!!) e montagna naturalmente!

Tutta la discussione a questo link

http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-57929.htm

• 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
Inviato

L'estate è archiviata, l'autunno è arrivato... e l'inverno è alle porte! ├ê giunto il momento di fare il punto della situazione e verificare quali di questi progetti di viaggio si sono realizzati e come sono andate le cose...

Avanti, chi comincia?

È il momento di far viaggiare tutti quanti con i vostri racconti e le vostre fotografie!

:wink: Lorenzo

Inviato

Io ho affrontato il mio primo giro in Vespa..

Io e la mì ragazza siamo andati nella classica Sardegna..siamo stati 9 giorni e abbiamo fatto 1043 km..

Attraccati ad olbia, ci siamo subito spostati verso il Nord-Ovest (B&B tra Sassari e Porto Torres, che consiglio perchè veramente carino e accogliente), dà lì abbiamo visitato ogni giorno un posto diverso, il primo giorno una spiaggetta nelle vicinanze (che faceva anche abbastanza caà), poi Stintino, Argentiera (che ci è piaciuto tantissimo), Castelsardo (che me l'aveva consigliata qualcuno di VOL e lo ringrazio), il 5°giorno ci siamo spostati sulla costa Nord-Est con base a Santa Teresa di Gallura (piena zibilla di pottaioni in SUV, anche se c'ha una bella spiaggia, o almeno sarebbe bella ci fossero stati il 5% della gente che c'era effettivamente), per visitare la Maddalena e Caprera (belle per davvero), Porto Cervo (una mmerda) e la bellissima CAPO TESTA (vicina a Santa Teresa, ma il posto forse più bello che abbiamo visto, perchè più selvaggio e difficile da raggiungere anche grazie alle ripide discese a mare)..poi tornati a Olbia e di conseguenza a Livorno!

E' stata un'emozione difficilmente dimenticabile, sia per me che per la mì ragazza, che tra l'altro s'è ancor più innamorata della Vespa e del viaggiarci (tanto da esser più insistente di me nell'andare ovunque in Vespa...)..fare km e km per le stradine strette e scoscese dell'interno della Sardegna, fare km e km tra l'asfalto rovente e le colline che si aprono in un mare che cambia colore ogni volta che cambia il panorama..caricare la Vespa di mattina per andare a cercare posti spettacolari..veramente un'esperienza bellissima..ma che ovviamente un sarà l'ultima!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...